Siglato nuovo accordo di distribuzione con Computer Gross
Giugno, 2017 – Computer Gross, distributore di soluzioni ICT leader in Italia e Datonix, realtà italiana leader nel settore della Data Preparation, con tecnologia unica ed innovativa, annunciano la sigla di un’importante partnership, volta al rafforzamento della comune strategia di canale.
Computer Gross diviene così il più importante distributore, in Italia, di Datonix.
Le aziende enterprise scelgono Datonix per dimezzare i tempi di preparazione dei dati richiesti dal business, accelerare le tempistiche di mercato ed ottenere dei saving molto significativi. Datonix è una piattaforma software di nuova generazione, che prende vita da un algoritmo frattale proprietario che trasforma e comprime le fonti dati in un nuovo formato, sicuro e trasportabile e quindi aperto ad essere letto nelle modalità preferite.
“Siamo lieti che Datonix abbia scelto di puntare su ComputerGross per potenziare la propria posizione nel mercato, questo accordo che si inserisce in una strategia di sviluppo di Computer Gross nei trend tecnologici della Digital Transformation  rappresenta per Computer Gross la possibilità di fornire ai propri partner una soluzione, innovativa semplice, affidabile ed efficace ” – precisa David Baldinotti, General Manager della Unit Computer Gross J.Soft.
“L’accordo raggiunto con Computer Gross amplificherà la nostra presenza in Italia e ci aiuterà nel processo di crescita organica già in corso. Con questa collaborazione faremo conoscere le nostre capacità ad un numero di clienti sempre maggiore ed offriremo loro un servizio migliore. Siamo molto orgogliosi di questa partnership che permetterà al mercato di conoscere l’unicità ed i vantaggi di una soluzione tutta italiana ed ottenere un saving nelle attività di Data Preparation, – conclude Antonio De Franciscis –  Direttore Commerciale di Datonix.